Costellazioni familiari e Cristalli: una giornata di guarigione energetica
Domenica 13 ottobre ci troveremo per una giornata di costellazioni familiari molto speciale a Busto Arsizio nella provincia di Varese.
Al metodo delle costellazioni familiari sistemiche sarà associato il supporto dei cristalli e delle pietre.
Fin dall’antichità è risaputo difatti che i cristalli e le pietre hanno determinate proprietà energetiche. Esse sono in grado di riportare armonia, equilibrio e messaggi specifici a chi vi entra in risonanza.
Grazie a queste caratteristiche i cristalli possono essere utilizzati quindi in vari modi per favorire la rimozioni di determinati blocchi energetici o per favorire il riequilibrio sottile di una persona.
Domenica 13 cristalli e pietre diventeranno importanti alleati all’interno della messa in scena delle costellazioni sistemiche. Essi ci guideranno durante l’intera giornata in un percorso di autoconoscenza.
Le costellazioni familiari
Tutti noi facciamo parte di una famiglia e abbiamo alle nostre spalle la storia delle tante generazioni che ci hanno preceduto. Queste storie contengono ferite e irrisolti in grado di influenzare la nostra vita e il nostro destino anche se noi non ne conserviamo memoria.
Tali condizionamenti, difatti, possono manifestarsi nelle nostre vite come problemi relazionali, di salute, di lavoro e possono influenzare tutti gli ambiti della vita.
Con il metodo delle Costellazioni Familiari è possibile quindi indagare e sciogliere i nodi familiari irrisolti partendo dai problemi che si manifestano nel nostro presente.
“Rendi conscio l’inconscio, altrimenti sarà l’inconscio a guidare la tua vita e tu lo chiamerai destino.” (Carl Gustav Jung.)
Immagina di poter assistere al
FILM DELLA TUA VITA
vedendo chiaramente cosa la influenza e la guida
E’ per te se:
Ti sembra di vivere una vita non tua
e necessiti di chiarezza
Hai difficoltà a cambiare ciò che desideri
e non riesci a prendere decisioni importanti
Sei dominato da emozioni negative
che rendono difficile vari aspetti della tua vita
Soffri di sintomi fisici ricorrenti
o stanchezza cronica che ti bloccano
Diventa protagonista e REGISTA
del tuo viaggio interiore!
Chi siamo
La giornata sarà condotta in sinergia da Valentina Tara Lanfranchi e Davide Tonna.
Tara ha studiato alla Crystal Academy in Italia di Katrina Raphaell, guida oggi il (per)corso cristallino “Cristalli: conoscerli per conoscersi”, facilita cerchi di cristallo più avanzati, focalizzati su intenti specifici e opera sessioni individuali di cristalloterapia e massaggio vibrazionale Golden Soul.
Davide si è formato alla scuola “Ricerche di vita” come costellatore sistemico e attualmente sta terminando il suo percorso anche alla “Hellinger® Schule” in Germania, è membro dell’associazione “Noi Costellatori APS” e di “ASPIN” facilitarore sistemico ai sensi della legge Legge N° 4/2013.
Cosa dice chi ha già partecipato
Costo, orario e modalità di partecipazione
Domenica 13 ottobre, la giornata di costellazioni a Busto Arsizio (VA) avrà un costo di partecipazione di 140 euro da pagare il giorno stesso.
L’orario di inizio lavori è alle 9:30 mentre il termine della giornata sarà alle 18:30 circa. Ci saranno più pause e una pausa pranzo di un’ora.
Durante la giornata saranno messe in scena le richieste dei partecipanti, si farà tutto il possibile per soddisfare tutte le richieste.
Per partecipare è necessaria la prenotazione compilando il modulo sottostante con richiesta di partecipazione. I posti sono limitati.