Una giornata di Costellazioni Familiari per superare i problemi con occhi nuovi
https://youtu.be/cBpABvPeW7I
INFO E ISCRIZIONI
A Daolasa di Commezzadura (TN) in val di Sole, domenica 15 settembre ci troveremo per una giornata di costellazioni familiari di gruppo.
La splendida cornice della Val di Sole ci accoglierà per questo importante lavoro di trasformazione.
Le Costellazioni Familiari sono uno straordinario metodo grazie al quale è possibile avere un punto di vista completamente nuovo della propria vita.
Mettendo in scena una costellazione familiare, infatti, finalmente potrai vedere la tua vita come in un film senza più lasciarti travolgere dalla sua storia.
Immagina di poter assistere al
FILM DELLA TUA VITA
vedendo chiaramente cosa la influenza e la guida
E’ per te se:
Vivi relazioni difficili all’interno della tua famiglia: lontananza e tensione sono così intense che ti sembra di non fare parte di essa
Ti senti in trappola in un lavoro insoddisfacente, hai problemi economici continui
Ti sembra di vivere una vita non tua
e necessiti di chiarezza
Hai difficoltà a cambiare ciò che desideri
e non riesci a prendere decisioni importanti
Sei dominato da emozioni negative
che rendono difficile vari aspetti della tua vita
Soffri di sintomi fisici ricorrenti
o stanchezza cronica che ti bloccano
Diventa protagonista e REGISTA
del tuo viaggio interiore!
CHI SONO
Mi chiamo Davide Tonna operatore olistico professionista ai sensi della Legge n° 4/2013. Dal 2017 ho avuto il grande piacere e la grande responsabilità di accompagnare centinaia di persone nell’esperienza delle costellazioni familiari in tutta Italia.
Mi sono formato presso la scuola “Ricerche di Vita” di Udine e da anni mi sto specializzando presso la scuola internazionale “Hellinger® Schule” in Germania.
Il mio approccio con le costellazioni è quello del ricercatore: ogni costellazione è un’esperienza totalmente nuova, un mondo in cui immergersi per esplorare i grandi temi della vita.
Amo scorgere l’unicità e la bellezza insita in ogni persona che incontro e che accompagno in questa esperienza.
Cosa dice chi ha già partecipato
” Con Davide ho vissuto la mia prima costellazione familiare, è stata una bellissima esperienza, mi sono sentita nel mio mondo, a mio agio e riuscivoad entrare e uscire dalle rappresentazioni in modo molto naturale, è stato appagante in maniera piena.”
Dopo questa esperienza sono felice, non smetto di sorridere.”
Cristina PavanVarese
“Davide mi ha accompagnata con garbo e delicatezza in questa esperienza. Con le costellazioni ho potuto finalmente comprendere e lasciarmi alle spalle un importante problema di relazione in famiglia che ritenevo irrisolvibile.”
Marina RossiMilano
La mia costellazione con Davide è stata una valanga di emozioni, un alleggerimento di tanti pesi.
La cosa più eclatante, è stato il dissolvimento di un’ansia che avevo su ogni cosa che affronto.
Ora vedo e percepisco in maniera diversa come se avessi un paio di occhiali nuovi.
Infine la sensibilità e l’attenzione di Davide hanno fatto da cornice a questa incredibile esperienza. Mi sento grata dal profondo del cuore.”
Elisa MalcontentiParma
Precedente
Successivo
Costo, orario e modalità di partecipazione
Domenica 15 agosto, la giornata di costellazioni in val di Sole avrà un costo di partecipazione di 90 euro da pagare il giorno stesso.
Ci troveremo a Daolasa nel comune di Commezzadura (TN) presso una sala civica.
L’orario di inizio lavori è alle 9:00 mentre il termine della giornata sarà al massimo alle 17:00. Ci saranno più pause e una pausa pranzo di un’ora.
Attenzione: visto che l’attività si inserisce in un programma di tre giorni (se ti interessa richiedi il programma completo) in caso di problemi col meteo potrebbe essere anticipata a sabato 14. In questo caso sarai avvisato prima possibile se richiederai di partecipare.
Durante la giornata saranno messe in scena le richieste dei partecipanti, si farà il possibile per soddisfare tutte le richieste ma non è garantito che tutti abbiano questa possibilità.
Per partecipare è necessaria la prenotazione compilando il modulo sottostante con richiesta di partecipazione. I posti sono limitati.
INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
PER LA GIORNATA DEL 15 SETTEMBRE
O PER I PROSSIMI EVENTI
PRENOTA UN COLLOQUIO GRATUITO
